Venerdì scandinavo al Serendipity con cena e dj dalla Norvegia. Sabato si torna a parlare inglese - Tuttoggi.info

Venerdì scandinavo al Serendipity con cena e dj dalla Norvegia. Sabato si torna a parlare inglese

Redazione

Venerdì scandinavo al Serendipity con cena e dj dalla Norvegia. Sabato si torna a parlare inglese

Ven, 09/03/2012 - 19:38

Condividi su:


Venerdì pesce. Probabile la presenza di baccalà proveniente dalla Norvegia nella cena dedicata a questa nazione dal Serendipity. L’omaggio è alla terra natia del dj che animerà la serata, Bjørn Torske, uno dei più importanti esponenti della scena elettronica scandinava. Considerato dagli amanti del genere una leggenda. Secondo moltisenza Bjørn Torske non vi sarebbe tutta una certa scena elettronica scandinava oggi tanto cool e prolifica. The Torskfather (come viene chiamato in patria) nasce nella capitale della musica elettronica norvegese, Tromsø, città natale fra gli altri di Mental Overdrive, Biosphere e Royksopp (di cui ha contribuito alla crescita artistica). Bjørn Torske negli anni ha
creato un sound personale tutto suo, un mix di calda e melanconica house music, avant-disco, electronica, tropical, con massicce dosi di scuro psichedelico dub, fino confluire in una musica stranamente melodica e meravigliosamente groovosa.
Sabato 10 si passa dalla Norvegia al Regno Unito con l’evento in collaborazione con Gate123,
che vedrà esibirsi James Priestley, uno dei fondatori del famoso party itinerante Secretsundaze, il dj proporrà un sound tra deep house e techno. Oltre ai visual affidati a Androida, ci saranno il live di C.AL.MA., trio maceratese con base a Bologna, e i DJset di Dj Soch, Marco Ragni e Minidischi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!