"Un uovo per un sorriso", lotteria di beneficenza dell'ass. "Lo Scoiattolo" - Tuttoggi.info

“Un uovo per un sorriso”, lotteria di beneficenza dell'ass. “Lo Scoiattolo”

Redazione

“Un uovo per un sorriso”, lotteria di beneficenza dell'ass. “Lo Scoiattolo”

Ven, 09/03/2012 - 09:52

Condividi su:


L’Associazione Lo Scoiattolo Onlus organizza la lotteria di beneficienza “Un uovo per un sorriso” a sostegno del progetto di cooperazione internazionale “Pasto Caldo” per i bambini di Battambang in Cambogia. I premi in palio sono: Un uovo Malù del peso di 4 kg di cioccolata al latte, un uovo Malù di 2 kg di cioccolata fondente, un uovo Malù di 1 kg di cioccolata al latte. Il prezzo dei biglietti è di Euro 2,50 e possono essere ritirati presso la sede dell’Associazione in Terni Corso del Popolo 69 tel. 0744-403359
340-9092242. I numeri vincenti saranno estratti il pomeriggio del 4 aprile alle ore 16,00 presso la sede dell’associazione e sono in visione in Via Cavour 4/a.

L’Associazione Lo Scoiattolo Onlus, opera dal 2000 nel campo delle adozioni internazionali e promuove progetti di sviluppo in proprio o in partnership con altre associazioni a tutela dei diritti dell’infanzia. L’obiettivo di questi progetti è quello di intervenire direttamente sui bisogni specifici per migliorare le condizioni di vita nei luoghi di origine dei minori garantendone il recupero dalla strada e prevenendone così il fenomeno dell’abbandono e dello sfruttamento minorile. L’intero ricavato della lotteria

di beneficienza verrà devoluto al progetto “Pasto Caldo” che garantisce a 50 bambini indigenti di Battambang di poter usufruire del pasto e rimanere a scuola evitandone la dispersione scolastica. Per maggiori informazioni sulle attività di cooperazione e sostegno a distanza dell’associazione si può visitare il sito www.loscoiattoloonlus.org o telefonare direttamente in associazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!