Rapina in banca a Borgo Trevi. AGGIORNAMENTO: Erano in 2 e con il volto coperto - Tuttoggi.info

Rapina in banca a Borgo Trevi. AGGIORNAMENTO: Erano in 2 e con il volto coperto

Redazione

Rapina in banca a Borgo Trevi. AGGIORNAMENTO: Erano in 2 e con il volto coperto

Mer, 29/02/2012 - 13:26

Condividi su:


(Aggiornamento ore 16.05) – Sono due i malviventi che stamattina hanno fatto irruzione a volto coperto nella filiale della Banca delle Marche di Borgo Trevi, riuscendo a fuggire con un bottino di poche migliaia di euro. Mentre uno è rimasto “di vedetta”, a controllare che tutto fosse sotto controllo, l’altro si è diretto verso la cassa, arraffando tutto il contenuto, circa 4mila euro secondo le prime stime. Una volta terminato il “colpo” i due si sono allontanati dalla banca a piedi, ma non è escluso che un terzo complice fosse appostato nei paraggi ad attenderli con un'auto.

——————————————————————————————–

Una rapina è avvenuta pochi minuti fa nella filiale di un istituto bancario sito a Borgo Trevi. Non si hanno ancora informazioni sugli autori del “colpo” e sull’entità dell’eventuale bottino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, agli ordini del Capitano Fabio Rufino. Più tardi eventuali aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!