Karate, Europei di Glasgow; il Karate Calzola prosegue la preparazione passando per la Puglia - Tuttoggi.info

Karate, Europei di Glasgow; il Karate Calzola prosegue la preparazione passando per la Puglia

Redazione

Karate, Europei di Glasgow; il Karate Calzola prosegue la preparazione passando per la Puglia

Ven, 03/02/2012 - 13:38

Condividi su:


Prosegue il cammino azzurro degli atleti della società sportiva Karate Calzola che da tre mesi stanno partecipando in tutta Italia alle principali gare nazionali che stabiliranno l’accesso al Campionato Europeo Wukf (World Union of Karate-Do Federations) che si terrà a Glasgow in Scozia il prossimo giugno.

20 atleti guidati dai Maestri Andrea e Lorenzo Calzola parteciperanno, nelle giornate del 4 e 5 febbraio, alla 1° Coppa dell’Adriatico che si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Trani (BT). I ragazzi del Karate Calzola saranno impegnati a Trani sia nelle specialità Kata (forme, combattimento contro un avversario immaginario) che Kumite (combattimento).

“I nostri atleti sono dei campioni – dice con orgoglio il Maestro Lorenzo Calzola – anche se gara dopo gara diventa sempre più difficile confermarsi. L’appuntamento pugliese costituisce un passaggio fondamentale in vista di Glasgow e i miei ragazzi sono pronti alle delicate sfide che ci attendono. Ci alleniamo con intensità e professionalità in un struttura di altissimo livello come la palestra Tonic di Terni che ringraziamo per la grande disponibilità. Dopo Trani siamo attesi a Lodi a marzo per l’ultima gara di qualificazione agli europei scozzesi. Il nostro impegno sarà massimo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!