Al Teatro Subasio di Spello "ABA" - Tuttoggi.info

Al Teatro Subasio di Spello “ABA”

Redazione

Al Teatro Subasio di Spello “ABA”

Gio, 17/11/2011 - 11:49

Condividi su:


Sabato 19 novembre, alle ore 21, al Teatro Subasio di Spello, Emergency e la Compagnia Dè Campo presenteranno lo spettacolo “ABA” con Albano Bufalini, Giorgio Broccolo, Daniela Boccali, Elmore J. Battistoni, Olmo Mazzoni, Valter Romagnoli, Mara Fusari, Sandra Magnini e Alessandro Sesti. Regia di Valter Romagnoli, elementi scenici di Domenico Botti e Luci di Francesco Proietti.
Lo spettacolo narra della cerimonia di commemorazione organizzata in memoria del defunto Aba Alberto, che fa da sfondo ad una commedia semi paradossale in cui tinte fosche e profonde si mescolano con l'effimero, offrendo al pubblico un prodigioso accordo di musica e colori. Accanto ai personaggi, in cerca di un fugace momento di gioia, c'è l'esistenza di Aba, semplice e assennata, libera dai compromessi e dagli inganni, dal torpore morale ed intellettuale che caratterizza i suoi simili. Aba è morto, ma dal suo aldilà tenta di offrire una alternativa, senza arroganza, con infinita umiltà.
L’ingresso è ad offerta. I fondi raccolti saranno devoluti al reparto pediatrico dell’ospedale di Emergency a Goderich in Sierra Leone. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Spello e Fontemaggiore – Teatro Stabile d’innovazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!