Comuni fioriti 2011, a Spello la presentazione del “Premio Speciale” - Tuttoggi.info

Comuni fioriti 2011, a Spello la presentazione del “Premio Speciale”

Redazione

Comuni fioriti 2011, a Spello la presentazione del “Premio Speciale”

Mar, 15/11/2011 - 09:59

Condividi su:


Una serata per celebrare insieme i vicoli fioriti di Spello. Venerdì 18 novembre, alle ore 21, nella Sala Petrucci del palazzo comunale, l’Amministrazione cittadina e la Pro Spello presenteranno alla città il “Premio Speciale” della giuria ottenuto al concorso nazionale “Comuni fioriti 2011” e consegnato lo scorso 23 ottobre a Grado in Friuli.
Una scelta che il presidente nazionale dell’Associazione produttori florovivaistici Renzo Marconi motivava così: “…valutazione molto positiva dell’immagine fiorita del Comune e dello sforzo fatto dall’Amministrazione e dai suoi cittadini per rendere più accogliente e vivibile l’ambiente urbano…”.
Il riconoscimento nazionale conferma il valore della manifestazione ideata dalla Pro Spello che, oltre a confermarsi una delle iniziative più significative della città, grazie all’opera di promozione turistica dell’amministrazione, è stata da quest’anno in grado di misurarsi con successo tra 155 città italiane. Per ringraziare i cittadini che hanno contribuito alla riuscita del concorso e prepararsi al meglio alla prossima edizione del premio Comuni Fioriti 2012, il Comune di Spello e la Pro Loco organizzeranno questa serata coinvolgendo tutte le associazioni cittadine. Per l’occasione sarà proiettato un video con le più belle e suggestive immagini floreali dell’ultima edizione di “Balconi Finestre e Vicoli Fioriti”, di cui sarà regalata una copia a tutti i partecipanti alla competizione locale che ne faranno richiesta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!