"Sport in piazza", da domani l'evento organizzato dalla circoscrizione Sud - Tuttoggi.info

“Sport in piazza”, da domani l'evento organizzato dalla circoscrizione Sud

Redazione

“Sport in piazza”, da domani l'evento organizzato dalla circoscrizione Sud

Dom, 25/09/2011 - 12:04

Condividi su:


Dal 26 al 1° ottobre gli appuntamenti della Festa dello Sport in Piazza, manifestazione alla 2° edizione, organizzata dalla circoscrizione Sud con il supporto di 24 associazioni sportive, il mondo della scuola, il comune di Terni, il Coni, il Comitato italiano paralimpico, l'Avis. Il programma prevede dal lunedì 26 a venerdì 30 settembre il basket, il calcio, il pattinaggio, la pallanuoto, il tennis, le bocce, la danza, la gimkana, la bici, la pallavolo all'impianto della polisportiva Boccaporco; i giochi popolari, il podismo, il ciclismo, il rugby, il calcio, il tiro con l'arco, il pattinaggio e l'altletica al ciclodromo Perona. Sabato 1° ottobre, alle 10, all'Itc Cesi, il dibattito Il doping nello sport. Dalle 15 alle 22,30, al palazzetto dello Sport, in via di Vittorio, il Gran Galà sportivo con gli incontri sportivi di calcio, basket e pallavolo, le esibizioni di ginnastica ritmica, danza e pattinaggio.

“Grazie al lavoro di tante associazioni e istituzioni – dichiara il presidente della circoscrizione Sud Moreno Rosati – e al supporto prezioso degli sponsor, siamo risuciti ad organizzare una manifestazione con oltre trenta appuntamenti che coinvolgono 18 discipline sportive e centinaia di ragazzi. E' un risultato importante, per una manifestazione che ha come obbiettivi quelli della salute, l'inclusione e l'integrazione dei giovani. Fondamentale è anche il coinvolgimento del territorio e delle sue strutture sportive, alcune abitualmente utilizzate, altre in via di recupero anche grazie a questa manifestazione come il campo polifunzionale di San Giovanni e quello della Polisportiva Boccaporco”. Per ulteriori informazioni 0744288009.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!