GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DI FINE ESTATE ORGANIZZATA DAL CREELL ALLE FONTI DEL CLITUNNO (maxifotogallery TO®) - Tuttoggi.info

GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DI FINE ESTATE ORGANIZZATA DAL CREELL ALLE FONTI DEL CLITUNNO (maxifotogallery TO®)

Redazione

GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DI FINE ESTATE ORGANIZZATA DAL CREELL ALLE FONTI DEL CLITUNNO (maxifotogallery TO®)

Lun, 12/09/2011 - 12:20

Condividi su:


Ha avuto molto successo l’evento organizzato dal Creell di Spoleto (Circolo ricreativo enti locali) per raccogliere fondi in favore di una realtà spoletina che tanto fa per chi ha bisogno di cure: l’Aglaia, associazione per l’assistenza palliativa. Circa settanta persone hanno goduto della cena allestita nel meraviglioso scenario delle Fonti del Clitunno. Una cena spettacolo, vista la partecipazione di un corpo di ballo, coreografato da Rita Caggiani, che ha ispirato le sue danze al tema delle Ninfe sfruttando il suggestivo specchio d’acqua naturale e i meravigliosi giochi di luce appositamente creati. Cena impreziosita anche dai bravissimi cantanti del talent show di Cascia; presente anche la Presidentessa della Proloco locale Claudia Mannelli. Fra gli intramezzi artistici, anche il contributo della scrittrice Elisabetta Comastri che ha appositamente selezionato degli scritti ispirati ai Longobardi. Non poteva non esserci riferimento al tema visto l’ingresso del Tempietto del Clitunno fra i beni patrimonio dell’Unesco e il progetto Italia Langobardorum che vede il sito umbro collaborare con altri cinque riconosciuti patrimonio dell’umanità. A fare gli onori di casa Bernardino Campello che ha accolto gli invitati all’esclusiva cena organizzata grazie al contributo del giovane Alghert. Tra le specialità offerte ai presenti, i prodotti della Fattoria Morella. Al termine, una sfilata di moda curata dalla Sartoria del Corso di Spoleto, per la parte uomo, e da Pellicceria Santarelli Enzo e Vogue Sposa, per la donna. Inoltre, al fine di raccogliere quanti più fondi possibili anche la pittrice Cristina Marchionni ha dato il suo prezioso contributo decorando degli speciali salvadanai. Non è mancato il sentito ringraziamento da parte dei rappresentanti Aglaia intervenuti: la Sig. Ciucarilli e il Dott. Conforti.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!