Si schianta da solo con la moto. Centauro senza patente denunciato dai CC della Compagnia di Foligno - Tuttoggi.info

Si schianta da solo con la moto. Centauro senza patente denunciato dai CC della Compagnia di Foligno

Redazione

Si schianta da solo con la moto. Centauro senza patente denunciato dai CC della Compagnia di Foligno

Mer, 20/07/2011 - 10:21

Condividi su:


Ha riportato lesioni ad un braccio guaribili in 30 giorni l’uomo che, nella giornata di ieri, si è schiantato da solo, mentre si trovava alla guida di una motocicletta. Ma, come si suol dire, oltre il danno la beffa. Il centauro, di nazionalità rumena ma residente nella città di Foligno, è stato infatti denunciato dai carabinieri perché risultato senza patente al controllo.
Sempre i carabinieri della Compagnia di Foligno si stanno occupando di una serie di furti che stanno interessando da ormai qualche tempo l’Istituto Comprensivo “Gentile da Foligno”. L’ultimo colpo ha infatti come bottino un computer rubato nella notte tra lunedì e martedì attraverso uno degli accessi alla palestra. Per l’individuazione dei ladri sotto controllo anche i canali di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!