MATIGGE IN FESTA, TANGO, COMMEDIA, BARZELLETTIERI E TANTA MUSICA PER L’EVENTO CHE APRE ESTATE TREVANA - Tuttoggi.info

MATIGGE IN FESTA, TANGO, COMMEDIA, BARZELLETTIERI E TANTA MUSICA PER L’EVENTO CHE APRE ESTATE TREVANA

Redazione

MATIGGE IN FESTA, TANGO, COMMEDIA, BARZELLETTIERI E TANTA MUSICA PER L’EVENTO CHE APRE ESTATE TREVANA

Dom, 05/06/2011 - 15:59

Condividi su:


Si svolgerà dall’al 12 giugno, a partire dalle ore 20.30 con un ricco calendario di interessanti iniziative presso gli spazi del circolo Matigge per tutti, il tradizionale appuntamento di Matigge in festa, che da il via all’estate trevana. Si inizia mercoledì 8 giugno con l’esibizione di tango argentino e la gara di briscola, giovedì 9 sempre alle 20.30 va in scena la commedia dialettale della compagnia “La piazzetta” dal titolo Li zitelluni, venerdì 10 giugno interessante manifestazione pugilistica La notte della Boxe, mentre sabato 11 ci sarà la serata danzante con l’orchestra Scacco matto e l’esibizione del famoso duo di barzellettieri Lando e Dino. Domenica serata conclusiva con ballo liscio insieme all’orchestra Amici miei. Tutte le sere funzioneranno stand gastronomici, piadineria, bar e spazio giochi per bambini. L’organizzazione della festa è curata dal direttivo dell’associazione Matigge per tutti composto da Sartini Fausto, Pacilio Franco, Pompei Paolo, Cammarota Daniel, Martani Andrea, Conti Bruno, Allegretti Silvana, Antinucci Simonetta e Luzi Enrico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!