90 anni per il Gruppo Speleologico CAI Perugia - Tuttoggi.info

90 anni per il Gruppo Speleologico CAI Perugia

Redazione

90 anni per il Gruppo Speleologico CAI Perugia

Lun, 16/12/2024 - 08:45

Condividi su:


Il 2024 segna un traguardo straordinario per il Gruppo Speleologico CAI Perugia, che celebra il suo 90° anniversario. Un’occasione unica per ripercorrere quasi un secolo di avventure, scoperte e amicizie condivise da generazioni di appassionati. Dopo il successo dei festeggiamenti per gli 80 anni, il gruppo Speleologico CAI Perugia, desidera rinnovare i festeggiamenti del 90° anno con un evento speciale, coinvolgendo vecchi e nuovi amici.

L’appuntamento è fissato per venerdì 20 dicembre 2024, dalle 17:00 alle 19:00, presso l’Aula F del Dipartimento di Fisica e Geologia, in Piazza dell’Università 1, Perugia. Durante il pomeriggio, sarà possibile incontrare alcuni dei protagonisti delle avventure speleologiche del passato, ascoltare i racconti delle esperienze più significative e rivivere i momenti storici del Gruppo attraverso immagini e narrazioni.

A coronare l’evento, il gruppo Speleologico CAI Perugia, consegnerà una targa ricordo ai membri che hanno contribuito in modo significativo alla sua storia. Non mancherà un tributo speciale agli amici che non sono più con noi, ma che continuano a vivere nel cuore della comunità speleologica.

Il programma prevede inoltre la proiezione di fotografie storiche e di un cortometraggio realizzato con il contributo del GSCAIPG. La serata si concluderà in perfetto stile speleo: un brindisi e l’immancabile torta dei 90 anni.
Un’occasione imperdibile per celebrare una lunga tradizione di passione, avventura, esplorazione e amicizia.

Luogo: Piazza dell’Univeristà , 1, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!