8 Marzo, le iniziative del Pd di Trevi - Tuttoggi.info

8 Marzo, le iniziative del Pd di Trevi

Redazione

8 Marzo, le iniziative del Pd di Trevi

Mer, 07/03/2012 - 10:48

Condividi su:


In occasione della Festa della Donna, il locale circolo del Partito Democratico, promuove un’azione di vicinanza e solidarietà in favore delle donne. “La nostra azione politica, spiega il segretario Rediano Busciantella Ricci, è particolarmente vicina alle tematiche del mondo femminile: il nostro impegno, da sempre volto a costruire una città in cui essere donna sia una realtà concreta, positiva, supportata è teso a promuovere servizi di sostegno alle madri e alle donne lavoratrici, per la tutela dei diritti e delle pari opportunità. Il livello di alcuni servizi che Trevi può vantare dagli asili, alla salute femminile, dallo sportello donna contro le violenze alla formazione professionale, ne sono una viva testimonianza. Non vogliamo essere vicini alle donne in modo rituale, ma concreto, per questo il Pd trevano – che vede tante donne tra i suoi numerosi iscritti- non organizza feste o cene, ma contribusce con una donazione all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) una malattia che purtroppo colpisce soprattutto giovani donne, spesso presenti a Trevi dove si recano per effettuare sedute di fisioterapia presso il qualificato centro di riabilitazione motoria.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!