57enne ternano accompagna prostitute con la sua auto: arrestato. Una volta sorpreso aggredisce i militari - Tuttoggi.info

57enne ternano accompagna prostitute con la sua auto: arrestato. Una volta sorpreso aggredisce i militari

Redazione

57enne ternano accompagna prostitute con la sua auto: arrestato. Una volta sorpreso aggredisce i militari

Dom, 18/11/2012 - 15:35

Condividi su:


Si trova ora nel carcere di Viterbo l'uomo residente a Terni, di 57 anni, già gravato da precedenti penali e pizzicato, durante un servizio di controllo del territorio operato dai Carabinieri della compagnia di Civita Castellana contro lo sfruttamento della prostituzione, mentre accompagnava con la sua auto giovani ragazze, soprattutto di origine nigeriana, in strada. Le indagini sono riuscite a scoprire che spesso l'uomo lo faceva dietro compenso di denaro, spesso ingente, lungo la strada provinciale Ortana, che costeggia Orte.

Sono state le stesse ragazze, con le loro deposizioni, a dare maggiori informazioni ai militari, utili a incastrare il ternano pregiudicato. L'uomo, alla vista dei militari, ha cominciato a insultarli e ad offenderli. Ora dovrà rispondere, oltre che di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, anche di oltraggio a pubblico ufficiale.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!