Orvieto, controlli straordinari del territorio delle forze dell'ordine - Tuttoggi.info

Orvieto, controlli straordinari del territorio delle forze dell’ordine

Redazione

Orvieto, controlli straordinari del territorio delle forze dell’ordine

identificate oltre 100 persone, 17 dei quali con precedenti di polizia a carico, controllate 55 autovetture e 5 esercizi pubblici
Ven, 10/06/2016 - 14:43

Condividi su:


In attuazione del nuovo Piano di Controllo Coordinato del Territorio, ieri ad Orvieto, sono stati effettuati straordinari servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati “predatori”, della microcriminalità, dell’immigrazione clandestina e del c.d. “pendolarismo criminale”, con controlli specifici presso la stazione, e presso il casello autostradale A1.
I servizi sono stati espletati, in modo sinergico, nel corso della mattinata da 3 equipaggi del Commissariato di di Orvieto, 3 equipaggi della Compagnia Carabinieri di Orvieto, un equipaggio della Tenenza della Guardia di Finanza, un equipaggio della Polizia Municipale, un equipaggio della Sottosezione della Polizia Stradale, per i controlli al casello autostradale, e da personale Polfer per i controlli presso la stazione ferroviaria di Orvieto.
Nella serata di ieri, sono stati attuati analoghi servizi di controllo, diretti in particolar modo nei confronti di avventori di esercizi pubblici (bar e sale giochi), con l’impiego di due equipaggi del Commissariato di P.S. di Orvieto e da 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche”.
I servizi di controllo si sono svolti nei quartieri sia centrali che periferici, presso il mercato rionale, le strade del centro storico, ed in particolare nelle le zone che in passato hanno registrato la commissione di furti in abitazione.
Nel corso dei servizi sono state identificate oltre 100 persone, 17 dei quali con precedenti di polizia a carico, controllate 55 autovetture e 5 esercizi pubblici.
E’ stata elevata una sanzione amministrativa, per l’importo di euro 5.000, per commercio abusivo itinerante nei confronti di un cittadino Gambiano, al quale è stata peraltro sequestrata tutta la merce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!