Crossfit anche a Spoleto un istruttore certificato ANSI, alla X2 Fitness Club - Tuttoggi.info

Crossfit anche a Spoleto un istruttore certificato ANSI, alla X2 Fitness Club

Redazione

Crossfit anche a Spoleto un istruttore certificato ANSI, alla X2 Fitness Club

Una disciplina in grado di movimentare le giornate sotto l’insegna del divertimento
Mer, 02/12/2015 - 17:30

Condividi su:


Tutti parlano di Crossfit, la disciplina che tanto nuova non è ma che negli ultimi anni è diventata l’allenamento funzionale più ricercato nei centri fitness.

COS’E’ – La definizione più appropriata è probabilmente “Esercitati e allenati con i sollevamenti principali: Deadlift, clean, squat, press, C&J e snatch. Allo stesso modo, impadronisciti delle basi della ginnastica: pull-up, dip, arrampicata sulla corda, push-up, sit-up, press in verticale, flip, Vai in bici, corri, nuota, fai vogate, etc., forte e veloce. Cinque o sei giorni a settimana mescola questi elementi in tutte le combinazioni e i percorsi che ti suggerisce la tua creatività. La routine è il tuo nemico. Continua a fare allenamenti brevi e intensi. Impara e pratica regolarmente nuovi sport”.

A SPOLETO – La passione per lo sport di Dariush Khadivi dalle arti marziali al pugilato, dal ciclismo alla corsa, l’incontro con i gestori della X2 Spoleto Fitness Club, l’inizio per gioco di un corso di ginnastica funzionale (XFIT) due anni fa e la determinazione di voler far bene tutto ha portato alla recentissima certificazione anche nel Crossfit. Un percorso dicono i gestori della storica palestra spoletina che ci piace raccontare e un progetto dove investiremo nel Nuovo Centro che a Gennaio 2016 sarà operativo. Ci piace che i nostri istruttori siano appassionati alla loro disciplina, ci piace che i nostri istruttori da 20 anni stiano con noi, il clima familiare che si instaura in palestra è la nostra caratteristica migliore. Da noi ci si allena per star bene e ci si allena per vincere, il nostro nuovo “claim” è infatti Training | Wellness | Lifestyle


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!