Bevagna, bambina azzannata alla testa da un cane - Tuttoggi.info

Bevagna, bambina azzannata alla testa da un cane

Claudio Bianchini

Bevagna, bambina azzannata alla testa da un cane

Il rottweiler uscito da un cancello ha aggredito la piccola I Ferite gravissime ma non è in pericolo di vita
Lun, 30/11/2015 - 15:56

Condividi su:


In questo caso si potrebbe davvero dire, senza ‘esagerazioni giornalistiche’ che poteva essere una tragedia quanto accaduto a Bevagna nel tardo pomeriggio di sabato scorso.

Una bambina di appena sei anni, mentre era a passeggio con i propri genitori, è stata violentemente attaccata ed azzannata da un cane rottweiler che è riuscito ad uscire da un cancello dentro al quale era rinchiuso.

La piccola, ha purtroppo riportato numerose e gravi ferite anche sulla testa ed è ancora ricoverata all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno presso il reparto di pediatria.

Prontamente soccorsa, giunta in sala operatoria, i medici l’hanno dovuta sottoporre ad anestesia totale per poter suturare le ferite riportate dall’aggressione. Fortunatamente non ha corso nè corre pericolo di vita.

La bambina è in osservazione ed i sanitari stanno monitorando costantemente le sue condizioni, probabilmente verrà fatta uscire già nella giornata di domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!