Corciano, Nicolas di 13 anni è scomparso da casa | Ritrovato a Roma - Tuttoggi.info

Corciano, Nicolas di 13 anni è scomparso da casa | Ritrovato a Roma

Redazione

Corciano, Nicolas di 13 anni è scomparso da casa | Ritrovato a Roma

Il minore ha fatto perdere le sue tracce da venerdì. Preoccupata la famiglia di San Mariano
Dom, 29/11/2015 - 01:20

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 20.14 – E’ stato ritrovato a Roma Nicolas, il ragazzino di appena 13 anni di cui non si avevano più notizie da venerdì. A ritrovarlo sono state le forze dell’ordine, dopo le ricerche in tutta Italia. I genitori sono già in viaggio verso la Capitale per riabbracciare il figlio.

———————-

A San Mariano di Corciano  si cerca un ragazzino di 13 anni  di cui da diverse ore i familiari non hanno più notizie. L’allarme è stato dato dalla madre ieri 28 novembre, ma Nicola mancava da casa già da venerdì e quando le prime ricerche autonome non danno dato il risultato sperato, i familiari hanno chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine.

Ora sulle tracce del minore che frequenta la classe seconda media, si sono messi i carabinieri e l’identikit è stato diramato ad ampio raggio anche nelle stazione ferroviarie, nella speranza di riuscire velocemente a risolvere questo mistero. Al vaglio tutti i contatti e gli ultimi spostamenti del ragazzo. Che ancora, dopo tre giorni non ha dato notizie di sè.

La famiglia, raggiunta telefonicamente da Tuttoggi.info ha autorizzato la pubblicazione della foto del minore che sperano, possa essere d’aiuto per segnalazioni di chi dovesse riconoscere Nicolas magari per strada o in un bar. Volantini sono stati affissi fino a Perugia e in tutto il territorio di Corciano con la scritta “scappato di casa”. Chiunque avesse notizie contatti subito i carabinieri.

(Aggiornato alle 12.00 del 29 Novembre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!