3 VIGILI IN OSPEDALE, ARRESTATO 26ENNE PER VIOLENZA, LESIONI, MINACCE E RESISTENZA - Tuttoggi

3 VIGILI IN OSPEDALE, ARRESTATO 26ENNE PER VIOLENZA, LESIONI, MINACCE E RESISTENZA

Redazione

3 VIGILI IN OSPEDALE, ARRESTATO 26ENNE PER VIOLENZA, LESIONI, MINACCE E RESISTENZA

Lun, 04/07/2011 - 14:51

Condividi su:


Verrà processato questa mattina per direttissima un dominicano di 26 anni, residente a Terni, che sabato pomeriggio è stato arrestato dai vigili urbani nell'ambito di un controllo in via XX Settembre. Il giovane è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, violenza, lesioni, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le proprie generalità. A seguito di questa vicenda tre vigili urbani sono stati refertati al pronto soccorso dell'ospedale di Terni. La polizia municipale nella giornata di oggi ha ricevuto l'encomio e la solidarietà della assessore alla Sicurezza Luigi Bencivenga che esprime soddisfazione per l'operato dei vigili urbani impegnati nell'operazione di sabato e aggiunge l'augurio che fatti del genere non debbano ripetersi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!