3 uomini non rispettano norme immigrazione / Denunciati da agente ternano - Tuttoggi.info

3 uomini non rispettano norme immigrazione / Denunciati da agente ternano

Redazione

3 uomini non rispettano norme immigrazione / Denunciati da agente ternano

Cittadini allontanati dal Terriotorio Nazionale.
Mer, 11/02/2015 - 11:39

Condividi su:


Sono stati fermati per un controllo di routine da una pattuglia del Poliziotto di Quartiere ieri mattina alle 11:00, mentre passeggiavano tranquilli in via Castello, tutti e 3 senza lavoro, non iscritti all’anagrafe di nessun comune italiano, con numerosi precedenti penali per furto.

Dai controlli in banca dati è emerso che uno di loro, di 41 anni, era già stato espulso in precedenza proprio per i suoi precedenti penali dalla Polizia ternana e che, dopo aver ottemperato all’espulsione, era rientrato in città, non adempiendo però, neanche in questa circostanza agli obblighi previsti dalla legge sull’Immigrazione riguardanti i cittadini comunitari, che prevede, tra l’altro, la residenza anagrafica e un lavoro stabile.

Il più giovane del gruppo, di 33 anni, ha dichiarato di essere in Italia da 8 mesi e di non svolgere alcuna attività lavorativa.

Il terzo, 46 anni, era stato espulso sempre da Terni ed accompagnato coattivamente alla frontiera nel 2012, e non avrebbe dovuto far ritorno in Italia non prima di cinque anni; per questa violazione è stato denunciato, mentre gli altri due sono stati nuovamente allontanati dal Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!