3 DENUNCIATI PER DROGA, FURTO ED EVASIONE: E' IL BILANCIO DI FERRAGOSTO DEI CC SPOLETO - Tuttoggi.info

3 DENUNCIATI PER DROGA, FURTO ED EVASIONE: E' IL BILANCIO DI FERRAGOSTO DEI CC SPOLETO

Redazione

3 DENUNCIATI PER DROGA, FURTO ED EVASIONE: E' IL BILANCIO DI FERRAGOSTO DEI CC SPOLETO

Lun, 16/08/2010 - 17:56

Condividi su:


In occasione del week-end di Ferragosto, i servizi straordinari di controllo del territorio dei militari della Compagnia Carabinieri di Spoleto, sia per la prevenzione dei reati contro il patrimonio che per il controllo della circolazione stradale, hanno consentito ai militari della Stazione CC di Trevi di denunciare per evasione un 28enne albanese, già agli arresti domiciliari in quel centro per fatti di droga. Il Nucleo Operativo e Radiomobile di Spoleto ha invece denunciato a piede libero un 19enne rumeno per furto aggravato perpetrato, in città, su un'auto in sosta, lasciata temporaneamente aperta ed incustodita dal proprietario. Sempre nel weekend è stato segnalato un giovane spoletino alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntore di stupefacenti, trovato in possesso di circa 1 g di marijuana. Rintracciati anche due stranieri irregolari, entrambi di nazionalità marocchina, per i quali sono state avviate le procedure di espulsione con la competente Questura di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!