250.000 euro dalla Fondazione Carit per eventi musicali e teatrali: chi può partecipare al bando - Tuttoggi.info

250.000 euro dalla Fondazione Carit per eventi musicali e teatrali: chi può partecipare al bando

Marco Menta

250.000 euro dalla Fondazione Carit per eventi musicali e teatrali: chi può partecipare al bando

Lun, 03/10/2022 - 07:56

Condividi su:


La fondazione Carit ha stanziato 250.000 euro per eventi musicali e teatrali: entro il 28 ottobre è possibile presentare i progetti.

La Fondazione Carit ha pubblicato un bando riservato agli “Eventi musicali e teatrali”: lo stanziamento prevede una cifra di 250.000 euro.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 28 ottobre 2022.

Soggetti ammissibili

I soggetti ammissibili sono gli Istituti Superiori di studi musicali, gli enti del Terzo Settore, gli enti privati senza fine di lucro, operanti nel settore culturale, costituiti da almeno tre anni dalla data di pubblicazione del presente bando.

Progetti per eventi musicali e/o teatrali

I progetti, nello specifico, dovranno riguardare eventi musicali e/o teatrali, organizzati, in presenza, nel territorio di intervento della Fondazione, con musicisti e/o cantanti che collaborano a titolo di volontariato, o professionisti. I progetti dovranno realizzarsi tra i mesi di ottobre 2022 e aprile 2023.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!