23enne non rispetta espulsione dal territorio / Denunciato dalla Polizia ternana - Tuttoggi.info

23enne non rispetta espulsione dal territorio / Denunciato dalla Polizia ternana

Redazione

23enne non rispetta espulsione dal territorio / Denunciato dalla Polizia ternana

L'uomo era stato fermato in zona Tuillo.
Ven, 06/03/2015 - 12:24

Condividi su:


Era stato fermato il mese scorso dalla Polizia di Stato in zona Tuillo con altri connazionali residenti a Perugia, irregolare in Italia, ma senza precedenti penali e munito di passaporto albanese. Nei suoi confronti era stato emesso un decreto di espulsione dove gli è stato ordinato di lasciare l’Italia entro 10 giorni con partenza volontaria. L’Ufficio Immigrazione gli aveva ritirato il passaporto, in attesa di vedere il biglietto che avrebbe testimoniato la partenza.

Ed infatti, allo scadere dei 10 giorni, il 23enne albanese, era tornato in questura, aveva mostrato un biglietto della nave per l’Albania, aveva ritirato il passaporto e salutato la Polizia di Stato ternana.

Ieri sera, una pattuglia della Squadra Volante, durante la quotidiana attività di controllo del territorio, entra i un bar nei pressi della stazione ferroviaria per identificare gli avventori. Seduto tranquillamente ad un tavolo, insieme ad un pregiudicato somalo, proprio l’albanese che già dai primissimi giorni di marzo avrebbe dovuto stare in patria.

E’ stato denunciato per non aver ottemperato all’espulsione ed accompagnato coattivamente alla frontiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!