22enne ternano arrestato per spaccio di droga - Tuttoggi.info

22enne ternano arrestato per spaccio di droga

Mirco Diarena

22enne ternano arrestato per spaccio di droga

Nella sua abitazione di Cardeto i carabinieri hanno rinvenuto più di 30 dosi di cocaina
Gio, 21/04/2016 - 12:16

Condividi su:


L’azione di contrasto allo spaccio anche al dettaglio di sostanze stupefacenti fra i giovani ternani svolta dal Comando Provinciale di Terni non conosce soste. L’ultimo colpo messo a segno dai carabinieri è l’arresto di un 22enne spacciatore ternano. Il ragazzo smistava cocaina che sia in centro che in alcuni locali di tendenza cittadini.

I militari, sollecitati da alcune segnalazioni che avevano notato uno strano viavai presso l’abitazione del ragazzo, avevano iniziato a tenere d’occhio il giovane ternano, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso piccoli reati contro il patrimonio.

Dopo aver avuto conferma che molti dei soggetti incontrati dal ragazzo erano noti assuntori di stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione della casa del 22enne nel quartiere di Cardeto.

Nella camera da letto del giovane i carabinieri hanno ritrovato 16 grammi di cocaina già suddivisi in 30 dosi pronte per lo smercio e altri 5 grammi di coca ancora da tagliare. Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento delle dosi e circa 500 euro in contanti, probabile provento della cessione dello stupefacente.

Il giovane ternano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!