2 monete meme che potrebbero superare Shiba Inu nel 2022 - Tuttoggi.info

2 monete meme che potrebbero superare Shiba Inu nel 2022

Redazione

2 monete meme che potrebbero superare Shiba Inu nel 2022

Lun, 21/02/2022 - 09:30

Condividi su:


Mentre Shiba Inu si sforza di evolversi dalle sue radici di "moneta meme", potrebbe essere una vittima del suo stesso successo

La maggior parte di noi ha familiarità con il modo in cui la criptovaluta meme a tema canino Shiba Inu (SHIB) è iniziata come una moneta scherzosa nell’agosto 2020, per poi salire a più di 49.000.000% lo scorso anno. Da allora gli sviluppatori di SHIB hanno cercato di costruire più valore nell’ecosistema lanciando uno scambio decentralizzato, token non fungibili (NFT), monete complementari e un’ambiziosa blockchain che ha testato bene durante una beta run.

In cima a tutto questo, ha accumulato un seguito rabbiosamente fedele di milioni di sostenitori – il feed Twitter ufficiale di SHIB ha 2,8 milioni di iscritti – che si riferiscono al loro collettivo come “SHIBArmy”. Se si passa un po’ di tempo in quella comunità via Twitter o Reddit, si vede la loro convinzione ostinata che Shiba Inu si ripeterà e raggiungerà facilmente $0,01 sulla sua strada verso $1,00 per token dal suo prezzo attuale di $0,0000301 al momento della scrittura, per CoinMarketCap.

Noi non puntiamo su un token, ma su una piattaforma, ecco perché

Abbiamo trovato una società che si è posizionata perfettamente come una soluzione a lungo termine per il mercato delle criptovalute in generale – Bitcoin, Dogecoin e tutte le altre. Infatti, probabilmente hai usato la tecnologia di Bitcoin System negli ultimi giorni, anche se non hai mai avuto un account o sentito parlare dell’azienda prima. Ecco perché ti consigliamo di iscriverti se non lo hai fatto ancora.

Tornando a noi, per SHIB raggiungere solo un penny per token, data la sua attuale fornitura, richiederebbe una spinta del 33.000%, creando un market cap astronomico. Anche un aumento relativamente modesto del suo prezzo di 100 volte gli darebbe un market cap di 1,67 trilioni di dollari – quasi la dimensione dell’intero mercato delle criptovalute da 1,91 trilioni di dollari, il che non accadrà presto. Quindi, nel frattempo, ecco due monete meme alternative con valutazioni totali molto più piccole che potrebbero più facilmente consentire guadagni percentuali a cinque cifre.

Il volume di scambio di Samoyedcoin è aumentato del 25% nelle ultime 24 ore

Samoyedcoin (SAMO) è un token a tema canino che è stato lanciato l’anno scorso sulla sempre più popolare blockchain Solana. SAMO è un bene digitale in crescita che è destinato a servire come una rampa per i nuovi utenti di criptovalute alla rete Solana. Secondo CoinMarketCap, mentre scriviamo, il volume delle transazioni di SAMO è aumentato di oltre il 25% nel corso della giornata.

Samoyedcoin ha anche un numero finito di token limitato a 9,2 miliardi e ha avuto tre bruciature separate di token dal suo inizio per mantenere il valore. Parlando di valore, il suo market cap totale è di soli 74 milioni di dollari. Anche se il suo prezzo aumentasse di 100 volte quest’anno, il suo market cap si collocherebbe a malapena nella top-100 dei progetti cripto basati sulla valutazione. Questo potrebbe essere un gioiello nascosto che vale la pena considerare.

Monacoin, una moneta meme veterana con una reale utilità

Al contrario, MonaCoin (MONA) è in circolazione da gennaio 2014 senza alcun processo di pre-mine, il che ha garantito che il suo modello decentralizzato open-source abbia continuato a durare. Come Dogecoin, è stato basato su un hard fork di Litecoin, e MONA è estremamente popolare in Giappone, poiché il logo del token è basato su un personaggio di gatto ampiamente riconosciuto in quel paese. La tecnologia di pagamento peer-to-peer è la funzionalità sottostante al progetto, e MONA è il token nativo utilizzato per premiare i minatori proof-of-work che convalidano l’attività della rete.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!