17enne scompare da casa, ritrovato dai soccorritori - Tuttoggi

17enne scompare da casa, ritrovato dai soccorritori

Redazione

17enne scompare da casa, ritrovato dai soccorritori

Dom, 30/01/2022 - 19:50

Condividi su:


La persona scomparsa era un un ragazzo di 17 anni affetto da autismo che si era allontanato dalla madre che lo ha perso di vista

Nella serata di oggi, domenica 30 gennaio, la squadra di Foligno è intervenuta in località Castelbuono per una ricerca persona scomparsa. In supporto è arrivata anche una squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di Perugia e una pattuglia dei Carabinieri.

Ritrovamento del giovane 17enne

La persona scomparsa era un un ragazzo di 17 anni affetto da autismo che si era allontanato dalla madre che lo ha perso di vista. Immediatamente sono state attivate anche due unità cinofile e sul posto si è portata anche la polizia locale di Bevagna. Alle ore 19:20, grazie allo sforzo dei soccorritori, il ragazzo è stato ritrovato, in buone condizioni di salute.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!