16enne scappa di casa per trovare l'amica conosciuta in chat - Tuttoggi.info

16enne scappa di casa per trovare l’amica conosciuta in chat

Redazione

16enne scappa di casa per trovare l’amica conosciuta in chat

Rintracciata a Foligno dagli agenti della Polfer
Sab, 13/05/2017 - 14:21

Condividi su:


Si era allontanata da casa per raggiungere la sua amica del cuore conosciuta in rete, ma è stata rintracciata nella in stazione a Foligno. In sintesi è questa la trama dell’ultima operazione della polizia ferroviaria di Foligno che è riuscita a rintracciare la minorenne nei giorni scorsi.

La giovane, una ragazza 16 enne proveniente dalla città di Napoli, era da tempo collegata in rete con una sua coetanea. Ha così deciso di raggiungere Foligno per incontrare la sua amica virtuale, mai vista prima ma solo sentita in chat. E così ha iniziato il suo viaggio, all’insaputa dei familiari in apprensione, lungo lo stivale che l’ha portata fino a Foligno.

Subito sono scattate le procedure previste per la ricerca di persone scomparse e proprio gli agenti della Polfer folignate hanno notato la ragazza all’interno dell’atrio biglietteria, insospettiti anche dal suo atteggiamento nervoso e riconoscendola dai dettagli diffusi nelle note di ricerca. Subito sono stati contattati i familiari che, avvisati del ritrovamento, una volta giunti a Foligno, hanno potuto riabbracciarla, dando un lieto fine all’avventura.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!