15enne muore in un tamponamento, tornava a Terni con il padre - Tuttoggi.info

15enne muore in un tamponamento, tornava a Terni con il padre

Redazione

15enne muore in un tamponamento, tornava a Terni con il padre

La ford ka sulla quale viaggiavano è stata travolta da un taxi | Inutili i soccorsi
Mer, 10/08/2016 - 10:42

Condividi su:


Doveva rientrare a Terni con il padre ma per una quindicenne il viaggio verso casa è finito tragicamente sul raccordo che collega l’aeroporto di Fiumicino all’autostrada verso Terni. Il padre era andato appunto in aeroporto a prendere la figlia in arrivo con un volo dal nord Italia per poi trascorrere con lei qualche giorno di vacanza.

Venerdì, poco prima di mezzanotte, la macchina sulla quale padre e figlia stavano compiendo il viaggio di ritorno è stata violentemente tamponata da un taxi. Per la giovane, che vive a Vicenza con la madre, la corsa all’ospedale San Camillo è stata inutile. Troppo gravi le condizioni della ragazza e fatali le lesioni riportate nel tremendo impatto. Anche il padre, ternano di 40 anni,  ricoverato in ospedale versa in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto in via Mario de Bernardis. Sembra che la Ford Ka condotta dal 40enne ternano al momento della fortissima collisione fosse ferma incolonnata in coda.

immagine di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!