150° UNITA' D'ITALIA, FOLIGNO PRESENTE A TORINO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO - Tuttoggi.info

150° UNITA' D'ITALIA, FOLIGNO PRESENTE A TORINO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO

Redazione

150° UNITA' D'ITALIA, FOLIGNO PRESENTE A TORINO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO

Sab, 19/03/2011 - 08:44

Condividi su:


Il Capogruppo del PDL del Comune di Foligno Dott. Riccardo Meloni, come Consigliere Nazionale ANCI, ha partecipato all’ inaugurazione ufficiale delle celebrazioni per il 150° dell’Unità d’ Italia che si è svolta ieri 18 marzo al Teatro Regio di Torino. Il Consigliere Meloni, ha rappresentato la Città nella manifestazione più attesa per i festeggiamenti del 150° dell’Unità d’Italia, dinanzi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Nel pomeriggio ha poi Meloni ha partecipato al Consiglio Nazionale dell’ANCI presso il Foyer del Toro del Teatro Regio di Torino con all’ordine del giorno tra gli altri punti in discussione, le iniziative per il 150° dell’ Unità d’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!