150° unità d'Italia, I Filarmonici di Belfiore ripropongono il concerto "L'italia chiamò" - Tuttoggi.info

150° unità d'Italia, I Filarmonici di Belfiore ripropongono il concerto “L'italia chiamò”

Redazione

150° unità d'Italia, I Filarmonici di Belfiore ripropongono il concerto “L'italia chiamò”

Mer, 17/08/2011 - 13:35

Condividi su:


Visto il grande successo della prima esecuzione del 17 Marzo 2011, i Filarmonici di Belfiore, con il patrocinio del Comune di Foligno, ripropongono il Concerto “L'italia chiamò”. Il Concerto celebrativo per i 150 anni dellUnità d'Italia vedrà affiancati ai filarmonici la quasi totalità dei gruppi corali presenti nel comprensorio Comunale, per eseguire brani classici del periodo risorgimentale intervallati dalla lettura di alcuni passi riguardanti personaggi ed episodi del Risorgimento dal punto di vista femminile.

Saranno circa 200 tra musicisti e coristi gli elementi che animeranno l'evento, che avrà come cornice l'atrio di Palazzo Trinci. Appuntamento quindi per domenica 21 Agosto 2011 ore 21:00 presso Palazzo Trinci in Foligno. Ingresso gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!