15^ censimento generale, il Comune di Spello cerca 8 rilevatori statistici Istat - Tuttoggi.info

15^ censimento generale, il Comune di Spello cerca 8 rilevatori statistici Istat

Redazione

15^ censimento generale, il Comune di Spello cerca 8 rilevatori statistici Istat

Mar, 30/08/2011 - 09:00

Condividi su:


E’ stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di 8 incarichi di Rilevatore Statistico Istat per il 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. “L’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore al personale Vittorio Ciancaleoni – ha deciso di inserire tra i requisiti per la partecipazione alla selezione, l’iscrizione nelle liste del Centro per l’Impiego e Sportelli del lavoro, una scelta di attenzione nei confronti di chi si trova in stato di disoccupazione o è alla ricerca di prima occupazione, mettendo così a disposizione un’opportunità lavorativa, di collaborazione coordinata e continuativa, seppur temporanea”. Tra gli altri requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione vi sono inoltre: età non inferiore ai 18 anni, il possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, la cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea, il godimento dei diritti politici, l’assenza di condanne penali, l’idoneità psicofisica alle mansioni da svolgere, la disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di Spello per raggiungere tutte le unità di rilevazione. Fra coloro che sono in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione, verrà redatta una graduatoria sulla base dei punteggi previsti. L'avviso completo è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Spello, mentre la domanda di ammissione alla selezione deve essere consegnata entro le ore 13 di lunedì 5 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!