100 GR DI HASHISH NASCOSTI IN AUTO E 4 PIANTINE DI MARJUANA COLTIVATE IN CASA. ARRESTATI 2 GIOVANI DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

100 GR DI HASHISH NASCOSTI IN AUTO E 4 PIANTINE DI MARJUANA COLTIVATE IN CASA. ARRESTATI 2 GIOVANI DAI CARABINIERI

Redazione

100 GR DI HASHISH NASCOSTI IN AUTO E 4 PIANTINE DI MARJUANA COLTIVATE IN CASA. ARRESTATI 2 GIOVANI DAI CARABINIERI

Ven, 17/06/2011 - 13:11

Condividi su:


Nel corso della serata di ieri militari del NORM-Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terni, unitamente a personale delle Stazioni Carabinieri di Collescipoli e Piediluco, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di cessione di sostanza stupefacente, un giovane imprenditore edile ternano incensurato di 23 anni A.D. e uno studente universitario ternano incensurato di 26 anni M.M..
I soggetti sono stati fermati in zona Borgo Bovio a bordo dell’autovettura Opel Corsa del secondo per un normale controllo alla circolazione stradale, ma sin da subito hanno mostrato chiari segni di nervosismo, fatto che ha spinto i militari ad approfondire il controllo, nel corso del quale è stato rinvenuto, occultato sotto un sedile, un panetto di hashish dal peso di 100 gr. circa.
I militari però non si sono fermati e hanno deciso di estendere le perquisizioni anche alle abitazioni dei due, una sita a Cesi e l’altra Borgo Rivo, ove hanno rinvenuto 2 bilancini di precisione, ulteriori 50 gr. di hashish nonché quattro piante di marijuana di altezza variabile. Pertanto i soggetti sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti, e lo studente risponderà anche di coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti. I due giovani, dopo una notte passata in camera di sicurezza, sono stati associati alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!