VOLLEY HENKEL ATTESA DOMANI A SPOLETO DALLA MONINI - Tuttoggi.info

VOLLEY HENKEL ATTESA DOMANI A SPOLETO DALLA MONINI

Redazione

VOLLEY HENKEL ATTESA DOMANI A SPOLETO DALLA MONINI

Ven, 12/11/2010 - 12:04

Condividi su:


Torna in campo la Terni Volley Henkel. La squadra allenata da Matteo Moroni, sabato pomeriggio alle 18 sarà ospite della Monini Spoleto, formazione con la quale condivide la stessa posizione in classifica con lo stesso numero di gare disputate. Per Stefano Coccetta e compagni, sarà l'occasione per dimostrare il reale valore della squadra che nelle prime tre giornate di campionato, ha conquistato altrettante vittorie, subendo appena 146 punti. “È un test importante – spiega Stefano Coccetta – perchè lo Spoleto è un avversario di rilievo che punta come noi alle zone alte della classifica,quindi ancor più impegnativo. Comunque cercheremo di proseguire il buon lavoro svolto fino a questo momento”. Approfittando del turno di stop, la Terni Henkel ha disputato un'amichevole contro l'Orvieto per preparare al meglio la sfida.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!