'Terni Tattoo Convention', parte la 2°edizione di ''Tattoo For Life'' - Tuttoggi.info

‘Terni Tattoo Convention’, parte la 2°edizione di ”Tattoo For Life”

Federica Pucino

‘Terni Tattoo Convention’, parte la 2°edizione di ”Tattoo For Life”

Ecco quì le foto della giornata di Sabato 28
Sab, 28/03/2015 - 18:16

Condividi su:


Tutto pronto per la 2° edizione di ‘Tattoo for Life’. Si è aperta questa mattina alle ore 12:00 la convention organizzata a scopo benefico per sostenere la ricerca e aiutare bambini in difficoltà come Noah, affetto dalla Sindrome da Intestino Corto.

Ben 69 gli stand disposti negli spazi delle Ex Officine Bosco-piazzale Antonio Bosco 3. Per partecipare all’evento basta versare all’ingresso la somma di 7 euro, che sarà devoluta in beneficenza dall’Associazione ‘Tattoo For Life’. Molte le persone presenti, dagli appassionati provenienti da fuori città alle intere famiglie mosse dalla curiosità.

Favorevole il tempo che ha fatto da sfondo a questa originale e interessante iniziativa. Organizzati dei contest per premiare il miglior lavoro dei tatuatori. E’ stato inoltre allestito il piano bar e spazi appositi per la ristorazione. L’evento si concluderà alle ore 24, ma sarà possibile per i non presenti di oggi partecipare anche domani, dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

Ecco alcuni nomi degli artisti presenti nella giornata di Sabato: Vins El Malo, Matteo Cascetti, Michel Barberio, Luca Testadiferro, Marco Ferrari, Tommaso Serpentini, Christian Carlini, Jaco Esteban, Dazi Daniele, Giulio Orsini, Giacomo Vialpando, Vincenzo Zino Cursale, Mirko Romano, Cecilia Paganelli, Saretta Maggiolini, Sasy Cervone, Gabriele Boria, Stefano Giorgi, Andrea Sorrentino, Manolo Mancini, Sasha Prosperi, Jose German Pereira, Andrea Roseti, Steven Rorschach.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!