Terni, rapina finisce in tragedia, morto un uomo | La moglie legata e imbavagliata - Tuttoggi.info

Terni, rapina finisce in tragedia, morto un uomo | La moglie legata e imbavagliata

Luca Biribanti

Terni, rapina finisce in tragedia, morto un uomo | La moglie legata e imbavagliata

Fermati dai Carabinieri presunti responsabili
Mar, 28/04/2015 - 17:11

Condividi su:


Quando i militari sono arrivati in Via Andromeda, in zona Gabelletta, hanno incrociato una macchina di grossa cilindrata, una Bmw per l’esattezza, con targa straniera e un uomo a bordo, presumibilmente il ‘palo’ della banda che aveva da poco messo a segno la rapina.

Nel frattempo altre due persone, che successivamente verranno identificate come di nazionalità straniera e provenienti dall’Est Europa, uscivano dalla palazzina dove si trovava il corpo senza vita di un anziano di 91 anni. Mentre i militari procedevano al fermo delle tre persone sospette, che dovrebbero essere presumibilmente i responsabili del drammatico fatto, altri entravano nell’abitazione degli anziani coniugi. La casa era completamente messa a soqquadro, l’uomo steso a terra privo di vita e, la moglie, imbavagliata e legata.

Sono ancora in corso le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore Elisabetta Mazzullo, e seguite in prima persona dal Comandante provinciale dei Carabinieri di Terni, Pierluigi Felli, per stabilire quale sia stata la causa che ha  provocato la morte dell’uomo, sul quale, al momento, non sarebbero state rinvenute tracce di violenza. È probabile che un malore possa essere stato generato dallo spavento. La moglie, invece, è stata liberata dai militari e trasportata al Santa Maria di Terni per gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!