Terni, oggi parte “Diritti in Piazza” - Tuttoggi.info

Terni, oggi parte “Diritti in Piazza”

Redazione

Terni, oggi parte “Diritti in Piazza”

Alle ore 17.00 il primo dibattito a Palazzo Spada: “Calendario Civile” con Alessandro Portelli, Claudio Carnieri e Lucia Rossi
Mer, 24/05/2017 - 12:31

Condividi su:


Tutto pronto per “Diritti in piazza”, la quattro giorni della Cgil di Terni che attraverserà la città da mercoledì 24 a sabato 27 settembre.  Si parte oggi, mercoledì 24 maggio, alle ore 17.00 presso la sala del Consiglio Comunale di Terni, con la presentazione del libro “Calendario civile” di Alessandro Portelli, un progetto di scrittura collettiva “per una memoria laica, popolare e democratica degli italiani”. Insieme all’autore ne parleranno Claudio Carnieri e Lucia Rossi, segretaria dello Spi Cgil nazionale.

“La sanità che vogliamo” sarà invece il tema al centro del dibattito di domani, giovedì 25 maggio (ore 17.00, sala Consiglio Comunale). Coordinati da Giorgio Lucci, segretario generale della Fp Cgil di Terni, interverranno Maurizio Dal Maso, direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Terni, Imolo Fiaschini, direttore generale Usl Umbria 2, Francesco Fiorello, coordinatore direzione medica Fp Cgil dell’Azienda ospedaliera di Terni, Gianluca Mezzadri, responsabile nazionale Fp Cgil professioni sanitarie, e Serena Sorrentino, segretaria generale Fp Cgil nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!