Terni, marito alcolista ferisce la moglie al braccio con coltello - Tuttoggi.info

Terni, marito alcolista ferisce la moglie al braccio con coltello

Redazione

Terni, marito alcolista ferisce la moglie al braccio con coltello

L'uomo è stato arrestato e la donna portata al pronto soccorso
Lun, 18/08/2014 - 11:39

Condividi su:


Non era la prima volta che l’uomo diventava violento con la moglie, visto che aveva l’abitudine di bere. Domenica sera la moglie aveva chiesto al marito di smettere di bere perché aveva paura della sua aggressività, ma il rimprovero della moglie non ha fatto altro che aumentare la violenza dell’uomo che ha iniziato a strattonarla, insultarla, e l’ha ferita a un braccio con un coltello.
Durante la lite il marito è uscito un attimo dal portone di casa e la donna ne aveva approfittato per chiuderlo fuori e chiamare la Polizia.
L’uomo ha iniziato a prendere a spallate la porta di casa e gli agenti lo hanno trovato proprio mentre era intento a rientrare con la forza in casa.
I poliziotti hanno arrestato l’uomo e la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del pronto soccorso.
La vicenda è avvenuta in un palazzo del centro, tra una coppia di cittadini colombiani di 34 e 50 anni, senza figli. Non era la prima volta che l’uomo, disoccupato e alcolista, era violento contro la moglie che non aveva mai sporto denuncia. L’uomo è stato arrestato per maltrattemnti in famiglia e lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!