Ternana choc, via Larini | A breve anche Panucci? - Tuttoggi.info

Ternana choc, via Larini | A breve anche Panucci?

Luca Biribanti

Ternana choc, via Larini | A breve anche Panucci?

Rapporto terminato consensualmente tra il ds rossoverde e la società
Gio, 11/08/2016 - 16:16

Condividi su:


Le parole dell’amministratore unico della Ternana, Simone Longarini, dopo lo sfogo del tecnico Christian  Panucci, non lasciavano presagire niente di buono e la prima ‘testa a rotolare’ in Via Aleardi è quella del direttore sportivo Fabrizio Larini, l’uomo di fiducia di Panucci con il quale aveva un contatto costante e positivo.

Sembra che la strategia societaria sia quella di isolare il tecnico ‘dissidente’ che, nonostante abbia espresso la volontà di non dimettersi, a questo punto potrebbe seriamente rivedere le sue posizioni. Due righe di comunicato nel sito ufficiale della società: “La Ternana Calcio comunica di aver consensualmente risolto il contratto con il direttore sportivo, signor Fabrizio Larini” – e la storia finisce qui.

Sono troppe le analogie con il caso Toscano-Cozzella-Acri dello scorso anno e l’impressione che nulla di buono possa accadere da qui a qualche tempo è sempre più forte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!