Ternana, arriva Troianiello | Unico colpo di un mercato senza botti - Tuttoggi.info

Ternana, arriva Troianiello | Unico colpo di un mercato senza botti

Mirco Diarena

Ternana, arriva Troianiello | Unico colpo di un mercato senza botti

L'esterno destro torna a Terni in prestito dalla Salernitana | Poche emozioni per i tifosi rossoverdi
Sab, 30/01/2016 - 12:28

Condividi su:


Gennaro Troianiello torna a Terni. La Ternana Calcio ha ufficializzato di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno destro. Il calciatore napoletano classe 1983 arriva in prestito fino al 30 giugno 2016 dall’U.S. Salernitana. Per Troianiello si tratta di un ritorno, visto che aveva vestito la maglia delle Fere nella seconda parte  della stagione 2007/2008 in prima divisione.   

Cresciuto a  Brusciano , comune dell’entroterra napoletano da una famiglia originaria dei quartieri spagnoli, inizia la sua carriera in serie D con il Ruggiero di Lauria  nel 1998-1999, nella stagione 2001-2002 gioca nel campionato di Eccellenza, conquistando la promozione nel Campionato di serie D con il Calangianus collezionando 50 presenze.

Nel 2003-2004 scende di categoria, in Eccellenza, per giocare con la maglia dell’Ischia giocando 14 partite. Seguono Nuorese, Frosinone, Ternana, Foggia, ancora Frosinone, Siena, Sassuolo, Palermo, Bologna e Salernitano dove  l’esterno destro ha segnato un goal in 15 presenze.

A 36 ore dalla chiusura del mercato e alla vigilia della partita casalinga con il Modena tutto tace. La società del patron Longarini non sembra interessata a infiammare il mercato con qualche colpo in extremis. La squadra di Breda al momento è in 15esima posizione a una manciata di punti dalla zona retrocessione, una classifica che avrebbe suggerito qualche botto di fine mercato ma, in linea con l’ordinanza del sindaco Di Girolamo, a Terni i giochi pirotecnici sembrano essere vietati in tutti i campi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!