Presentazione Ternana, dura contestazione dei tifosi a Zadotti e Cozzella - Tuttoggi.info

Presentazione Ternana, dura contestazione dei tifosi a Zadotti e Cozzella

Luca Biribanti

Presentazione Ternana, dura contestazione dei tifosi a Zadotti e Cozzella

Inizia male la stagione 2014/2015 dei rossoverdi
Mer, 03/09/2014 - 12:06

Condividi su:


È stato il primo a scendere dal pullman ed è stato accolto da fischi e insulti. Parliamo di Francesco Zadotti, presidente della Ternana Calcio, che questa mattina era a Palazzo Spada per la tradizionale presentazione alla città nella sala del consiglio comunale.
I tifosi hanno contestato duramente tutta la dirigenza rossoverde, soprattutto dopo la fallimentare chiusura di mercato, nell’ambito del quale il ds Cozzella non è riuscito a portare in rossoverde neanche un giocatore. Cori e tensione alle stelle; inizia così la stagione 2014/15 della Ternana, che con la ‘triade’ Longarini-Zadotti-Cozzella non ha mai trovato il felleing giusto.
Anche durante la presentazione, che si sta svolgendo in questi minuti, è stato difficile capire qualche passaggio per via della dura contestazione dei tifosi.

Nei confronti della squadra e del mister c’è stato invece il pieno supporto: applausi e cori di incoraggiamento hanno accolto i ragazzi di mister Tesser per la nuova sfida nel campionato cadetto.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!