Plastica nel salame, ministero della Salute ritira lotto in commercio - Tuttoggi.info

Plastica nel salame, ministero della Salute ritira lotto in commercio

Redazione

Plastica nel salame, ministero della Salute ritira lotto in commercio

Avviso del ministero, che ha disposto il ritiro dal commercio di un salame di Norcia al cui interno sono stati trovati frammenti di plastica
Sab, 09/09/2017 - 12:20

Condividi su:


Il ministero della Salute ha disposto il ritiro dal commercio di un lotto di salame di Norcia al cui interno sono stati trovati frammenti di plastica blu e gialla.

Tra gli avvisi quotidiani del ministero della Salute in cui vengono richiamati prodotti alimentari da parte degli operatori (pubblicati qui), figura infatti quello relativo al salame prodotto in uno stabilimento nursino. La segnalazione riguarda un solo lotto di produzione (L177), relativo a pezzi da 400 grammi con scadenza 90 giorni.

L’indicazione che viene fornita dal ministero è quella, in caso di essere in possesso del prodotto in questione, di restituirlo al punto vendita in cui è stato acquistato, che provvederà a sostituirlo oppure a rimborsare il prezzo.

Qui è possibile consultare l’avviso del ministero della Salute con tutte le informazioni e l’immagine del prodotto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!