Palazzo dei Priori, diffidata Talea ora nuova gestione dei lavoratori interinali - Tuttoggi.info

Palazzo dei Priori, diffidata Talea ora nuova gestione dei lavoratori interinali

Redazione

Palazzo dei Priori, diffidata Talea ora nuova gestione dei lavoratori interinali

Nuovo affidamento firmato nei giorni scorsi causa degli inadempimenti contrattuali da parte della precedente gestione
Sab, 03/12/2016 - 10:30

Condividi su:


Cessati i rapporti con l’agenzia di lavoro Talea, a cui era affidata la gestione di una parte del personale a tempo determinato impiegato in Comune, ora palazzo dei Priori ha riaffidato la gestione del servizio. Un contratto stipulato nei giorni scorsi scorrendo la graduatoria precedentemente costituita dopo il precedente affidamento avvenuto a settembre 2014 ma che si è concluso a causa di una diffida per gli adempimenti contrattuali da parte di Talea srl.

Una triste vicenda quella della ditta Talea srl, ora in liquidazione, e che ha omesso il pagamento delle retribuzioni ed il versamento dei contributi previdenziali in favore dei 15 lavoratori somministrati per le esigenze di palazzo dei Priori, dovuti per i mesi di giugno, luglio, agosto 2016. Sulla questione avevano puntato il dito i consiglieri di opposizione Mirabassi e Borghesi che avevano chiesto alla giunta di farsi carico delle mensilità dovute ai lavoratori.

Risolta la dannosa questione ora, a seguito di diffida ad agosto a causa degli inadempimenti contrattuali da parte della società affidataria, il contratto di servizio di somministrazione di lavoratori a tempo determinato necessari alle esigenze di personale di palazzo dei Priori ora è passato a Tempor spa. L’agenzia di lavoro si prende quindi l’incarico dal primo dicembre al 31 dicembre 2017.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!