Nocera Umbra: esplosione e incendio in casa vicino ex Merloni, coppia gravemente ustionata - Tuttoggi.info

Nocera Umbra: esplosione e incendio in casa vicino ex Merloni, coppia gravemente ustionata

Claudio Bianchini

Nocera Umbra: esplosione e incendio in casa vicino ex Merloni, coppia gravemente ustionata

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Gubbio | Probabile trasferimento feriti a Centro grandi ustionati
Lun, 30/01/2017 - 20:01

Condividi su:


Una forte esplosione e poi un incendio: è successo questa sera in una villetta nei pressi dello stabilimento della ex Merloni nella frazione di Gaifana a Nocera Umbra.

A farne le spese una coppia, un uomo e una donna, entrabme gravemente feriti e ricoverati d’urgenza all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

L’uomo sarebbe un venticinquenne di origine straniera, mentre la donna una quarantenne italiana. Per entrambi si starebbe tentando il trasferimento immediato in uno dei centri per grandi ustioni presenti in Italia.

Delle indagini per chiarire i contorni della vicenda, si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Gubbio e i militari del Comando Provinciale di Perugia che dovranno prima di tutto capire cosa abbia provocato l’esplosione. Tra le prima ipotesi anche quella del mal funzionamento di una bombola del gas. Presente a Gaifana, anche il magistrato di turno Michela Petrini.

Modificato alle 20:45

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!