Ast Terni, sottoscritto nuovo accordo commerciale con Loterios - Tuttoggi.info

Ast Terni, sottoscritto nuovo accordo commerciale con Loterios

Redazione

Ast Terni, sottoscritto nuovo accordo commerciale con Loterios

Soddisfazione di Morselli: "intesa va nella direzione indicata dagli impegni"
Gio, 11/06/2015 - 15:02

Condividi su:


Giornata importante oggi per le Acciaierie di Terni. La società ha infatti sottoscritto questa mattina, presso la sede di Viale Brin un importante accordo commerciale pluriennale per la trasformazione dei laminati piani in titanio. Il contratto, stipulato dall’Ast con Loterios, player che in Italia rappresenta Timet, una delle più grandi multinazionali del settore del titanio, con sede negli Usa, rappresenta una riprova dell’impegno che l’azienda ha assunto per rafforzare la propria posizione nel business, sfruttando lo sviluppo dei mercati. Eccellenza della qualità del prodotto e tempi brevi di consegna delle commesse sono, come è noto, i due punti di forza di Ast, su questi farà leva l’accordo, puntando a consentire un aumento dei volumi di produzione.

Secondo l’ad di Ast Lucia Morsellil’ intesa commerciale stipulata “va nella direzione indicata dagli impegni assunti dall’azienda, impegni che prevedono il mantenimento della trasformazione dei semilavorati in titanio”.

Il consigliere delegato alla produzione Antonio Bufalini, invece, ha precisato che: “Nel settore del titanio Ast possiede competenze ormai riconosciute sul mercato, abbiamo uno know-how che ci permette di essere presenti nel settore in modo significativo” e ancora “ci sono molte richieste e stiamo lavorando per massimizzare i livelli di produzione”.

Morselli ha poi messo in chiaro che nel corso della riorganizzazione dell’azienda “nessuna delle attività e delle produzioni importanti è stato messo in secondo piano o sottovalutato nella riorganizzazione generale dell’azienda“.  Per tutte le produzion presenti, infatti, si è tenuto conto del” valore, delle potenzialità di sviluppo, delle professionalità e delle competenze”.

L’accordo stipulato oggi conferma l’intento di Ast di consolidare la propria presenza nel mercato nonchè la fiducia dell’azienda su nuove  possibili opportunità commerciali, nella ferma convinzione della strategicità del settore delle produzioni di nastri e lamiere in titanio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!