Terni, arrestato chef-spacciatore / Tagliava eroina con zucchero a velo - Tuttoggi.info

Terni, arrestato chef-spacciatore / Tagliava eroina con zucchero a velo

Redazione

Terni, arrestato chef-spacciatore / Tagliava eroina con zucchero a velo

Ven, 07/02/2014 - 11:23

Condividi su:


Lu. Bi.

Gli agenti della sezione antidroga hanno notato in Via Trieste un uomo che si aggirava in Via Trieste con fare sospetto a bordo della sua auto. Dopo averlo riconosciuto perchè già arrestato nel maggio 2013 per spaccio, lo hanno fermato per un controllo. Visto il nervosismo dell'uomo, uno chef di 47 anni di Terni, ora disoccupato, i poliziotti hanno deciso di perquisire l'auto. Gli agenti hanno trovato una piccola fessure nel rivestimento del tettino dell'auto, dove erano occultato, in 2 involucri diversi, un grammo di eroina. Dalla perquisizione personale sono saltati fuori 325 euro in contanti, mentre nell'abitazione sono stati trovati un bilancino di precisione e 10 grammi di sostanza da taglio. Il ternano ha confessato agli agenti di usare lo zucchero a velo per tagliare eroina, per evitare il rischio di vendere dosi potenzialmente letali. Per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari e prossimo 7 marzo si terrà l'udienza preliminare.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!