50 grammi di marijuana nascosta nel calzino / Arrestato 23enne a Perugia - Tuttoggi.info

50 grammi di marijuana nascosta nel calzino / Arrestato 23enne a Perugia

Redazione

50 grammi di marijuana nascosta nel calzino / Arrestato 23enne a Perugia

Gio, 06/02/2014 - 12:53

Condividi su:


I militari dell’ Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Perugia, nelle ultime ore, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 23enne nigeriano, nullafacente ( privo di attività lecita), con una fedina penale già nutrita di precedenti per fatti analoghi, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della pattuglia radiomobile ieri sera, nel transitare nei pressi della stazione centrale, hanno controllato un ragazzo nigeriano che si aggirava con atteggiamento sospetto. Dopo essersi avvicinati al giovane e avergli chiesto, come la prassi vuole, di esibire un documento d’identità, i militari hanno notato nel ragazzo un comportamento nervoso e quasi insofferente al controllo, lo hanno quindi perquisirlo sul posto. Trovando all’interno della tasca del pantalone un involucro contenente della marijuana, i militari lo hanno condotto in caserma per approfondire il controllo. Ma dopo essere salito a bordo dell’auto di servizio il ragazzo nigerianoha cercato di disfarsi di un calzino nero che indossava.

Tuttavia uno dei militari che lo teneva costantemente sotto controllo, insospettito da quel fugace movimento, è riuscito a recuperare immediatamente il calzino lanciato via dal nigeriano. Il calzino recuperato dal militare conteneva al suo interno almeno altri 5 involucri di marijuana. In totale 50 grammi di stupefacente di tipo marijuana, già suddivisa in involucri, che il nigeriano occultava nelle tasche e nei calzini pronte per essere cedute ai propri clienti su quella piazza. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito a Capanne su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!