Ancora morti sulle strade umbre / Schianto a Colombella, perde la vita giovane eugubino - Tuttoggi.info

Ancora morti sulle strade umbre / Schianto a Colombella, perde la vita giovane eugubino

Redazione

Ancora morti sulle strade umbre / Schianto a Colombella, perde la vita giovane eugubino

Sab, 21/12/2013 - 09:40

Condividi su:


Si allunga la scia di sangue sulle strade umbre. Dopo i due incidenti mortali di ieri sul valico della Somma e a Turrita di Montefalco, in seguito ai quali hanno perso la vita una donna di 50 anni e un ragazzo di appena 18, stamattina all’alba in località Fernato, appena dopo il centro abitato di Colombella, si è verificato un altro incidente mortale con due auto coinvolte. Un frontale, a quanto è stato possibile apprendere, che ha provocato la morte di un 40enne eugubino – inutile per lui ogni tentativo di soccorso – e il ferimento del conducente dell’altra vettura, trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice 2 e tuttora ricoverato con una prognosi di 30 giorni.

Nel ternano – Nella serata di ieri, invece, un uomo di 41 anni è morto sempre a causa di un incidente stradale nei pressi di Allerona, Comune della provincia di Terni ad una manciata di km da Orvieto. Il giovane, che sembra stesse rincasando dopo una giornata di lavoro, avrebbe perso il controllo dell’auto che prima si è capovolta e poi è finita in una scarpata. Inutile purtroppo, anche in questo caso, qualsiasi tentativo dei soccorritori di salvargli la vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!