Mistero a Orvieto, 51enne trovato morto nella propria abitazione di Ciconia - Tuttoggi.info

Mistero a Orvieto, 51enne trovato morto nella propria abitazione di Ciconia

Redazione

Mistero a Orvieto, 51enne trovato morto nella propria abitazione di Ciconia

Ven, 13/12/2013 - 21:16

Condividi su:


Lu. Bi.

Da un po' di tempo i parenti non avevano più notizie del loro congiunto, hanno così deciso di dare l'allarme al 112. Quando i militari sono intervenuti presso il domicilio dell'uomo hanno trovato il suo corpo senza vita in camera da letto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti non ci sarebbero segni di effrazione, ma si indaga a tutto campo per risalire alle cause della morte del 51enne che viveva da solo a Ciconia. I Carabinieri non escludono nessuna ipotesi, anche se al momento non ci sarebbero indizi che possano indurre a pensare a una morte violenta; l'uomo presentava comunque una ferita sulla fronte che, secondo gli inquirenti, potrebbe essere stata causata da una caduta per un malore. A quanto è dato sapere, sembra che l'uomo avesse problemi di salute: il sostituto procuratore di Terni, Raffaele Pesiri, ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo per stabilire con certezza le cause del decesso.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!