TERMINA OGGI A MONTEFALCO LA MOSTRA "TU ESSENZIALE" - Tuttoggi.info

TERMINA OGGI A MONTEFALCO LA MOSTRA “TU ESSENZIALE”

Redazione

TERMINA OGGI A MONTEFALCO LA MOSTRA “TU ESSENZIALE”

Dom, 26/04/2009 - 11:59

Condividi su:


Termina domenica 26 aprile la mostra del giovane artista ternano Andrea Abbatangelo , classe 1981 . La mostra stessa è parte integrante della proposta culturale e artistica ” Il Tu essenziale ” . L'iniziativa , a cura di Maurizio Coccia , Matilde Martinetti e Mara Predicatori , ha offerto al pubblico la prima fase di un progetto che l'artista ha suddiviso in tre stadi . A Montefalco , in anteprima assoluta nazionale , Abbatangelo ha dunque presenta la parte centrale intitolata ” What about love ? ” . Come suggerisce il titolo l'opera sviluppa una riflessione sul significato dell'amore e , nello specifico , su ciò che resta alla fine di un rapporto . Il tema , per quanto intimo e sfaccettato , indaga le pieghe di un sentimento universale e lo fa muovendosi tra fotografia , installazione e video . Chi intende ammirare le opere di Abbatangelo può farlo ancora per un giorno. Il Comune di Montefalco , con ” Il Tu essenziale – Vetrina della giovane arte ” , aggiunge un altro importante tassello al mosaico di proposte finalizzate alla valorizzazione delle risorse del territorio mettendole in relazione con l'arte . La mostra è visitabile il mattino dalle ore 10.30 alle ore 13 , il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18 . Per avere maggiori informazioni si può telefonare al numero 0742 / 379598 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!