APPELLO DI MISMETTI (PD) AI CANDIDATI PER CHIEDERE AL GOVERNO SOSPENSIONE PROVVEDIMENTI COME LA BUSTA PESANTE - Tuttoggi.info

APPELLO DI MISMETTI (PD) AI CANDIDATI PER CHIEDERE AL GOVERNO SOSPENSIONE PROVVEDIMENTI COME LA BUSTA PESANTE

Redazione

APPELLO DI MISMETTI (PD) AI CANDIDATI PER CHIEDERE AL GOVERNO SOSPENSIONE PROVVEDIMENTI COME LA BUSTA PESANTE

Gio, 26/03/2009 - 14:59

Condividi su:


“Tutti i candidati alla carica di sindaco sottoscrivano un impegno di richiesta al Governo di sospendere,in questo periodo di crisi l'inizio del recupero per tutti i provvedimenti che riguardano la ricostruzione post terremoto: restituzione busta pesante; recupero contributi Irpef”.a chiederlo è il candidato per il Pd alla fascia di primo cittadino Nando Mismetti. Il ragionamento del vicesindaco uscente parte da un dato. La crisi, questo il succo del pensiero del candidato del Pd, obbliga a pensare ad un nuovo modo di fare politica cittadina, il futuro quindi dovrà essere tassellato di certezze da cui ripartire per incominciare insieme un nuovo sviluppo della città. In quest'ottica vanno tutte le politiche che guardano al cittadino e alle imprese per salvaguardare i loro diritti fondamentali, di cui la Pubblica Amministrazione deve essere garante. Mismetti, quindi,ribadendo le proprie posizioni ha lanciato un appello diretto per ora, salvo nuovi candidati, a Daniele Mantucci (Pdl),Massimo Metelli (Udc), Stefania Filoppini (Impegno Civile),Alessandro Porcu (Per il bene di Foligno), Giuseppe Cecchetto (Lega Nord). “Chiedo agli altri candidati sindaci – spiega Mismetti – di sottoscrivere un impegno di richiesta al Governo di sospendere, in questo periodo di crisi, l'inizio del recupero per tutti i provvedimenti che riguardano la ricostruzione post terremoto: restituzione busta pesante; recupero contributi Irpef; recupero tributi; che ad oggi risulterebbero un macigno per le famiglie e le imprese colpite dalla condizione economica attuale. Credo che questa iniziativa sia indispensabile ed importantissima per la situazione del mondo del lavoro”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!