BOLLETTINO NEVE UMBRIA AGGIORNATO ALLE 10e30. PERSISTONO LE NEVICATE. - Tuttoggi.info

BOLLETTINO NEVE UMBRIA AGGIORNATO ALLE 10e30. PERSISTONO LE NEVICATE.

Redazione

BOLLETTINO NEVE UMBRIA AGGIORNATO ALLE 10e30. PERSISTONO LE NEVICATE.

Sab, 21/03/2009 - 12:02

Condividi su:


Continua a nevicare su tutta l'Umbria, rilevazione effettuata alle 10,30, è quanto spiegano dai nove comprensori della Provincia di Perugia che dalla notte proseguono ininterrottamente a presidiare le strade con spargisale e spazzaneve. Obbligatorie per tutti le catene a bordo e la prudenza.

La situazione più critica è quella di Castelluccio di Norcia ancora irraggiungibile a causa di una bufera di neve che non sembra volersi attenuare.

Vediamo ora la situazione per dei singoli comprensori: Comprensorio N° 1, Città di Castello, continua a nevicare, le strade sono percorribili ma con prudenza e, se necessario, occorre mettere le catene. Comprensorio N° 2, Gubbio, continua a nevicare abbondantemente. Le strade a bassa quota sono percorribili, quelle di montagna solo con catene. Nei Comprensori N° 3, Trasimeno, N°4 Perugia, N° 5 Foligno, N° 6 Todi continua a nevicare ma le strade principali e secondarie sono completamente percorribili anche se mezzi spargisale sono ancora in azione.

Comprensorio N° 7, Spoleto, nevica in abbondanza ma in pianura nessuna difficoltà dai 700 metri in su e sui valichi si procede con catene anche se stanno ancora lavorando i mezzi spazzaneve. Comprensorio N° 8, Norcia, nevica abbondantemente le strade sono tutte percorribili anche se a tratti serve l'installazione di catene.

Rimane irraggiungibile Castelluccio di Norcia a causa di una bufera che da questa notte si è abbattuta nella zona. Da ieri a questa mattina sono scesi dai 15 ai 30cm di neve.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!